Menu

La Zona

Ostiense non è un quartiere come tutti gli altri. È qui che si stanno concentrando startup innovative, agenzie di comunicazione, case di produzione cinematografiche, gallerie d’arte e attività commerciali che combinano ricerca della qualità con il rispetto delle tradizioni.

 

La scelta della zona in cui lavorare non è affatto una decisione secondaria: è assodato che l’ambiente di lavoro influisca sulla qualità di ciò che si produce, inoltre un quartiere ricco di stimoli culturali, completo di tutti i servizi e ben collegato è determinante soprattutto in una città come Roma.

Ostiense un quartiere in fermento

MyCowo ha qui la sua sede naturale, in Via dei Magazzini Generali 8b, la stessa strada dove street artist di fama internazionale hanno lasciato il segno con le loro opere: ammira il Wall of Fame di JB Rock e la galleria di personaggi ideata da Sten & Lex, lasciati contaminare dalla Via della Comunicazione!

Ostiense è il quartiere dove sorge Eataly, la stazione ferroviaria dei treni ad Alta Velocità Casa Italo, reperti di archeologia industriale come il Gazometro, uno sfondo ideale per alimentare il proprio ingegno, scovare nuove idee e sviluppare progetti all’avanguardia.

Ostiense, inoltre, è una zona prediletta come set per film, serial e videoclip, il luogo dove le persone di talento sono destinate a incontrarsi.