Menu

Il Cowo

Nasce a Roma il nuovo modo di fare coworking: spazi condivisi all’interno di una sede dallo stile hi-tech nel cuore del fermento creativo della Capitale!

MyCowo è la combinazione ideale di produttività, autonomia, ispirazione e comodità.

Per noi coworking significa condividere una location stimolante con liberi professionisti, freelance, startupper e piccoli imprenditori.

MyCowo è un ambiente in cui coesistono figure come grafici, fotografi, architetti, designer, web developer e videomaker, un mondo ricco di competenze che sceglie il nostro cowo perché è una soluzione immediata e vantaggiosa.

Cos’è MyCowo?

Creatività: tutto ciò che prima non c’era, ma realizzabile in modo essenziale e globale. (Bruno Munari)

Il coworking è un fenomeno in grande crescita negli ultimi anni ed è diffuso soprattutto fra chi lavora in ambito web e digital. I liberi professionisti che non hanno un proprio ufficio ma hanno l’esigenza di avere una sede per lavorare senza distrazioni, ricevere clienti e rimanere in contatto con persone che condividono le stesse modalità lavorative scelgono di affittare una postazione in un cowo per soddisfare tutte queste necessità solo quando necessario.

 

MyCowo si differenzia da altri spazi di coworking per merito dell’organizzazione degli ambienti: uffici attrezzati e indipendenti fra loro, tranquillità e riservatezza garantite grazie all’attenta disposizione delle scrivanie e al numero esiguo di postazioni per singolo ambiente, meravigliose sale riunioni disponibili per piccoli business meeting, attività formative ed eventi esclusivi.

 

Pensare a MyCowo significa avere tutti i benefit di un vero ufficio privato con i costi accessibili di uno spazio condiviso!

Per riassumere ciò che troverai qui abbiamo ideato questo acronimo di C.O.W.O.:

Creative: “Creare è dare forma al proprio destino” diceva Albert Camus, questo è il luogo in cui arte, tecnologia, professionalità e talento si uniscono per accendere la scintilla dell’energia creativa.

Organized: Uno spazio di lavoro organizzato per potenziare la produttività, ottimizzare le risorse e ispirare soluzioni innovative.

Work: Inteso non solo come lavoro, ma come impegno, capacità di progettare ed essere competitivi, qui hai a disposizione tutto ciò che occorre per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ostiense: Il nome del quartiere dove è situato MyCowo, un concentrato di imprenditorialità, sperimentazione artistica e sviluppo tecnologico.