Menu

Infografica sul Coworking in Italia

Siamo convinti da molto tempo che il coworking sia un fenomeno interessante e crediamo fermamente nei vantaggi offerti da questa innovativa concezione del lavoro: soprattutto la condivisione della conoscenza e la possibilità di creare sinergie fra professionisti che lavorano con il web.

Questo convincimento ci ha messo in testa un’idea: perché non aprire il nostro cowo a Roma?

Così è nato My Cowo, uno spazio che affianca alle caratteristiche di un ufficio condiviso le prerogative di una location accogliente e ultramoderna adatta a differenti tipologie di coworker.

Fortunatamente i cowo, nati negli Usa nel 2005, si stanno diffondendo sempre di più anche in Italia, per questo abbiamo pensato di scattare un’istantanea del fenomeno e fare chiarezza sul numero di cowo attivi, il costo medio di una postazione e l’identikit dei coworkers.

Siamo orgogliosi di presentare il risultato della nostra ricerca con questa infografica sul Coworking in Italia, dove vedrete statistiche, tendenze e tratti distintivi di questa nuova modalità di lavoro.

infografica sul coworking in Italia

Per embeddare l’infografica sul tuo sito o blog copia questo codice:

Guarda e condividi l’infografica su blog e profili social!

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>